Un piccolo diario che ha come filo conduttore il mio amore per la montagna e per i viaggi in genere... ma anche pensieri e riflessioni su quello che mi circonda perché il vero esploratore è colui che non ha paura di spogliarsi delle ipocrisie e aprirsi all'ignoto.
lunedì 6 aprile 2009
Terremoto
A tutti gli amici abruzzesi che in questi momenti stanno soffrendo per il terremoto mando un forte abbraccio. Buona fortuna.
Anche noi ci uniamo a questo abbraccio, siamo sconvolti da questa tragedia, dalla sofferenza dipinta sui volti di questa povera gente, da tutti coloro ai quali la vita è stata sottratta all'improvviso, dalla distruzione, dalle macerie, da questa sensazione di impotenza che ci attanaglia. Ci auguriamo che non ci si dimentichi di questa gente, di questa terra. Un abbraccio da Sabrina&Luca
Spero di popolare questo spazio con qualcosa di sensato.
Precisazioni
Le foto e le immagini che appaiono su queste pagine sono di proprietà degli autori o sono tratte dal web in mancanza di restrizioni. Qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, provvederò ad eliminarle a seguito di comunicazione su questo stesso blog.
Allo scopo di prevenire la pubblicazione di commenti ai post di natura offensiva, questi vengono moderati dal titolare del blog. Qualora il messaggio sarà ritenuto improprio non verrà, ovviamente, pubblicato.
Che dire di me? Sono del '62 e sono nato in una città circondata dalle montagne; amo frequentare posti tranquilli e rilassanti per fuggire dall'ordinario che è sempre in agguato dietro il classico angolo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
3 commenti:
mi associo ....
Anche noi ci uniamo a questo abbraccio, siamo sconvolti da questa tragedia, dalla sofferenza dipinta sui volti di questa povera gente, da tutti coloro ai quali la vita è stata sottratta all'improvviso, dalla distruzione, dalle macerie, da questa sensazione di impotenza che ci attanaglia. Ci auguriamo che non ci si dimentichi di questa gente, di questa terra.
Un abbraccio da Sabrina&Luca
Ci auguriamo che non se ne dimentichino i politici e chi ha le leve del potere.
Buonanotte.
Posta un commento