Strano questo anno, davvero strano. Nonostante si sia chiuso con una recessione che fa paura a tutti (me compreso), non mi sento di archiviarlo frettolosamente come negativo.
Personalmente ho impiegato questo periodo in una faticosa e lenta (troppo lenta) opera di ricostruzione della mia vita. E' un pò come quando si parte per una salita in montagna; occorre avere gambe buone e ferme e soprattutto è necessario dosare le energie in funzione del percorso. Questo percorso è stato, e lo è ancora, accidentato ma, tra le nebbie, credo di intravedere la cima. Ho buone ragioni per credere che, grazie a questa ascesa faticosa, il 2012 mi vedrà arrivare sulla vetta dalle quale gettare la zavorra che ha appesantito la mia vita negli ultimi anni. Lungo questa salita ho incontrato e ritrovato tanta gente meravigliosa e dimenticato tanti idioti; ho tagliato i rami secchi che mi impedivano il passaggio è ho svuotato lo zaino delle cose vecchie e inutili. Ora sono al limite superiore della vegetazione arborea; sto uscendo dal bosco e ampi pascoli sono aperti davanti a me: il cammino è più certo.
Per il 2012 mi riprometto di essere più presente su questo blog (che negli ultimi tempi ho trascurato) e mi auguro di alzare definitivamente la testa per andare incontro alla vita a braccia aperte.
A tutti gli amici, vecchi e nuovi, auguro ottimismo per battere questa crisi e costruire un futuro migliore.
Viva la vita!
Ti auguro un 2012 colmo di serenità,amore,salute e successi.Mandi e bon an.
RispondiEliminaviva la Vita, SEMPRE!!! :))))
RispondiEliminaBUONISSIMO ANNO COGNATO!
Prosit cara; un abbraccio e auguri anche a te!
RispondiEliminaBellissime parole, danno energia. Buon 2012 allora e speriamo che sia davvero buono.
RispondiEliminaGrazie di cuore; un sincero augurio anche a voi!
RispondiEliminaBuon Anno a te!
RispondiEliminaBello sentirti cosi..vestito di ottimismo!! Auguri di cuore
Anna
Grazie Anna. Ricambio gli auguri con l'auspicio di un futuro migliore... ne abbiamo bisogno tutti (male che vada ci sono sempre i Maya che ci aspettano a fine anno!).
RispondiEliminasperiamo di no!!!!:-)
RispondiEliminaPer non permettere al governo Monti di succhiarmi gli ultimi risparmi li ho "investiti" in un viaggio in Australia di quattro settimane, con moglie e figlie al seguito!!! Evviva la vita, (il loro stile di vita è decisamente fantastico)!
RispondiEliminaSax
Bentornato Sax. Buon anno!!
RispondiEliminaTrekker!!! ci mancano i tuoi post!!! ritorna!!!!
RispondiElimina