Translate

Lettori fissi

Un piccolo diario che ha come filo conduttore il mio amore per la montagna e per i viaggi in genere... ma anche pensieri e riflessioni su quello che mi circonda perché il vero esploratore è colui che non ha paura di spogliarsi delle ipocrisie e aprirsi all'ignoto.

martedì 11 novembre 2008

Addio ai monti

Ci siamo!! Dopo un anno di intensa e frenetica preparazione, incontri, riunioni, progetti e sogni è arrivata la data di partenza.
Questa sera (Alitalia permettendo) un aereo mi porterà in Libano per sei mesi di lavoro nel campo della solidarietà. Se da una parte sono molto contento di ritornare nel paese dei cedri dove ho tanti amici che mi aspettano, dall'altra mi spiace lasciare l'Italia dove sono i miei affetti soprattutto considerando l'avvicinarsi delle festività di fine anno... ma si sa che non sempre possiamo decidere sul nostro destino.
Non so se riuscirò a pubblicare post; spero di avere tempo per farlo, anche per un semplice pensiero.
Cosa aggiungere ancora?
Buona fortuna a tutti quelli che conosco e a chi si sofferma su queste righe.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci manchi già, e sei soltanto sulla porta di casa...
Buona fortuna.

Trekker ha detto...

Grazie chiunque tu sia... cerchero' di ritornare tutto intero.