Un piccolo diario che ha come filo conduttore il mio amore per la montagna e per i viaggi in genere... ma anche pensieri e riflessioni su quello che mi circonda perché il vero esploratore è colui che non ha paura di spogliarsi delle ipocrisie e aprirsi all'ignoto.

sabato 12 luglio 2008

No meme? No premi?.... No party! E chi se ne frega.

Sono appena rientrato da un piacevole periodo di lavoro trascorso a Roma e dintorni. I pochi che mi leggono sanno che i commenti ai miei post sono moderati e pertanto prima di essere pubblicati mi arrivano via e-mail per l'approvazione; ebbene, ultimamente mi è stato "lanciato" un meme e mi sono stati affibbiati un paio di premi dai contenuti oscuri e privi di significato.
Non pubblicherò o darò seguito ad alcuno dei predetti contenuti perché:
- considero i meme una cosa adatta ai teen-agers e non a persone adulte;
- considero i premi un qualcosa che si riceve come riconoscenza per aver compiuto azioni o opere degne di essere additate come esempio per altri; nulla di questo blog rientra in quanto detto.
In tutti i casi io scrivo solo per il gusto di farlo, per tenere segno di alcune cose che mi hanno colpito e perché no?... per scambiare opinioni con bloggers (e no) che hanno i miei stessi interessi.  
Un caro saluto a tutti

1 commento:

Raffaele ha detto...

Non posso che condividere in pieno tutte le tue parole, daltronde buon sangue non meme...pardon, non mente ;-)
Raffaele